Frequenza del laboratorio

Regolamento per la frequenza del laboratorio

Modulo di richiesta frequenza (2023-24)

All’inizio dell’attività, occorre compilare il modulo di attivazione stage:

Al termine dell’attività occorre presentare l’attestato di fine stage:

La registrazione della partecipazione agli esperimenti viene inviata dal responsabile della ricerca all’ufficio laboratori (attivitadilaboratorio.sdf@unige.it) e per conoscenza allo/a studente interessato.

Vuoi frequentare il laboratorio?

Sei uno studente o una studentessa e ti piacerebbe frequentare il Laboratorio?  Sappi che i membri del Laboratorio hanno tre scopi:

1) contribuire a sviluppare teorie e metodi nello studio della cognizione

2) imparare come si progettano, eseguono e analizzano gli esperimenti

3) divertirsi

Se qualcuno di questi scopi ti interessa, prosegui. Se il tuo interesse è invece solo come prendere qualche credito, scegli un’altra attività.

Durante gli incontri settimanali si coordina il programma dei prossimi lavori, si discutono articoli, si progettano esperimenti, si preparano stimoli, si discutono dati raccolti.

Se sei ancora interessato/a, scrivi una mail (cognilab@unige.it) per prendere un appuntamento in cui parleremo degli studi che hai fatto, della tua preparazione, dei tuoi interessi.

Il laboratorio è sito in via Balbi 4, quarto piano.

Telefono:  010 209 9852

Ultimo aggiornamento 13 Settembre 2023